Chi siamo

La nostra azienda, specializzata nella produzione di stretch hood, film estensibile e film termoretraibile, nasce nel 1973 nel cuore della famosa Piastrella Valley, ovvero il Comprensorio Ceramico di Sassuolo (Modena), il distretto industriale riconosciuto a livello mondiale per le sue eccellenze.

E’ proprio supportando la sempre crescente domanda di imballaggi in plastica e sistemi per pallettizzare, e accontentando gli esigenti standard qualitativi delle più prestigiose industrie ceramiche che anno dopo anno siamo cresciuti ed abbiamo raggiunto i livelli di qualità del prodotto e del servizio che il mercato ci riconosce.
Oggi la nostra gamma di prodotti copre le esigenze di qualsiasi industria, non solo quella della ceramica, che necessiti di confezionare, proteggere, pallettizzare in tutta sicurezza le proprie merci, dalle più ingombranti alle più piccole e delicate.

Vision

L'imballaggio finale è parte integrante di un processo produttivo, è l'involucro che trasporta il vostro prodotto sano e salvo a destinazione, è lo scudo che protegge le vostre merci durante il trasporto e lo stoccaggio. Perchè rischiare l'integrità e la qualità del vostro prodotto con un materiale di qualità scadente, solo perché più economico?

“…un imballaggio deve far risparmiare più di quanto costa…” era la vision del Signor Ruben Rausing, il fondatore di Tetrapak ® (1952).
E voi come la pensate?

Mission

Vogliamo continuare a risolvere i grandi e piccoli problemi dei nostri clienti, come del resto facciamo ogni giorno da 45 anni.
Vogliamo essere vostri partner oltre che fornitori, mettendo al vostro servizio tutta la nostra esperienza nel campo dell’imballaggio flessibile.
Vogliamo tutto ciò nel rispetto delle regole e dell’onestà, e nel rispetto del nostro Pianeta: vogliamo evolverci seguendo attentamente gli sviluppi tecnologici che porteranno ad una riduzione dell’impatto dei nostri manufatti sull’ambiente.