CHI SIAMO

Fondata nel 1973 nel cuore del prestigioso Comprensorio Ceramico di Sassuolo (Modena), oggi Termo Plastica Sghedoni è il risultato di oltre 50 anni di esperienza e impegno nel campo degli imballaggi plastici. Immergendoci nelle eccellenze di un distretto industriale riconosciuto a livello mondiale, abbiamo sviluppato nel tempo standard qualitativi elevati per soddisfare la crescente domanda nei settori dell’imballaggio e della pallettizzazione.

Oggi, il nostro consolidato know-how si riflette nella gamma di prodotti, con uno sguardo particolare allo Stretch Hood e al Film Termoretraibile.

Siamo qui per rispondere alle esigenze di ogni realtà industriale che cerca non solo efficienza e sicurezza nell’imballaggio, ma anche un impegno autentico verso la sostenibilità ambientale.

In TPS, l’esperienza e la sostenibilità si uniscono armoniosamente per proteggere e valorizzare le vostre merci con soluzioni ad alte prestazioni e standard di qualità ai più elevati livelli.

VISION

In TPS guardiamo al futuro con l’obiettivo di divenire leader affidabile nell’industria degli imballaggi plastici flessibili. Ci proponiamo di essere riconosciuti per la qualità, la sostenibilità e l’eccellenza, puntando a diventare il partner preferenziale per le esigenze logistiche e per la protezione dei prodotti dei nostri clienti.

L’imballaggio finale è parte integrante del processo produttivo, è l’involucro che trasporta il prodotto sano e salvo a destinazione, è lo scudo che protegge le merci durante il trasporto e lo stoccaggio.

Perchè rischiare l’integrità e la qualità del proprio prodotto con un imballaggio di scarsa qualità e non performante, per realizzare un risparmio che è solo apparente?

“…un imballaggio deve far risparmiare più di quanto costa…”

era la vision del Signor Ruben Rausing, il fondatore di Tetrapak ® (1952).

MISSION

Benvenuti nel mondo di TPS, dove la missione è plasmata dall’impegno verso la qualità, l’innovazione e la sostenibilità. Siamo orgogliosi di essere da 50 anni un punto di riferimento nel settore degli imballaggi plastici flessibili, guidati da un impegno costante verso la sostenibilità e la cura dell’ambiente.

La nostra certificazione ambientale PLASTICA SECONDA VITA Mixeco, in conformità con le normative UNI 10667 e EN 15343, EN 15344, è la testimonianza tangibile del nostro impegno concreto verso una gestione responsabile dei rifiuti e degli scarti delle risorse plastiche.

Oltre a rispettare elevati standard di qualità, ci sforziamo di superare le aspettative attraverso l’innovazione e l’aggiornamento continui.

Collaborare per un Futuro Sostenibile:

Scegliendo TermoPlastica Sghedoni, scegliete un partner che condivide la vostra visione per un domani migliore. Insieme, possiamo costruire un percorso di collaborazione che unisca la qualità dei nostri prodotti all’impegno concreto per la sostenibilità.

prodotti

Vi invitiamo a esplorare le nostre soluzioni innovative, sicure e sostenibili per un mondo più verde e responsabile.