CHI SIAMO
Fondata nel 1973 nel cuore del prestigioso Comprensorio Ceramico di Sassuolo (Modena), oggi Termo Plastica Sghedoni (TPS) è il risultato di oltre 50 anni di esperienza e impegno nel campo degli imballaggi plastici. Immergendoci nelle eccellenze di un distretto industriale riconosciuto a livello mondiale, abbiamo sviluppato nel tempo standard qualitativi elevati per soddisfare la crescente domanda nei settori dell’imballaggio e della pallettizzazione.
Oggi, il nostro consolidato know-how si riflette nella gamma di prodotti, con uno sguardo particolare allo Stretch Hood e al Film Termoretraibile.
VISION
In TPS guardiamo al futuro con l’obiettivo di divenire leader affidabile nell’industria degli imballaggi plastici flessibili. Ci proponiamo di essere riconosciuti per la qualità, la sostenibilità e l’eccellenza, puntando a diventare il partner preferenziale per le esigenze logistiche e per la protezione dei prodotti dei nostri clienti.
L’imballaggio finale è parte integrante del processo produttivo, è l’involucro che trasporta il prodotto sano e salvo a destinazione, è lo scudo che protegge le merci durante il trasporto e lo stoccaggio.
Perchè rischiare l’integrità e la qualità del proprio prodotto con un imballaggio di scarsa qualità e non performante, per realizzare un risparmio che è solo apparente?
MISSION
Benvenuti nel mondo di TPS, dove la missione è plasmata dall’impegno verso la qualità, l’innovazione e la sostenibilità. Siamo orgogliosi di essere da 50 anni un punto di riferimento nel settore degli imballaggi plastici flessibili, guidati da un impegno costante verso la sostenibilità e la cura dell’ambiente.
La nostra certificazione ambientale PLASTICA SECONDA VITA Mixeco, in conformità con le normative UNI 10667 e EN 15343, EN 15344, è la testimonianza tangibile del nostro impegno concreto verso una gestione responsabile dei rifiuti e degli scarti delle risorse plastiche.
Oltre a rispettare elevati standard di qualità, ci sforziamo di superare le aspettative attraverso l’innovazione e l’aggiornamento continui.